338 728 6734 | 334 195 4762 info@falegnameriacarvutto.it

chi siamo

chi siamo

Falegnameria Carvutto & Figlio

Da oltre 40 anni, a Conversano, la nostra azienda offre una consolidata esperienza e unisce la passione per la lavorazione artigianale del legno alle soluzioni più innovative in ambito di design e di arredamento tipica della grande industria.
Forniamo servizi di falegnameria per la realizzazione di mobili in legno fatti a mano e su misura, occupandoci della costruzione di intere camere ammobiliate in legno, cucine in legno massello e laminato, camerette su misura e complementi d’arredo costruiti artigianalmente.

La Lavorazione del legno

 

Siamo in grado di aiutarti nella personalizzazione dei tuoi spazi realizzando articoli di falegnameria perfetti per le tue necessità e per la tua casa.
Attiva da diverse generazioni, la nostra azienda offre servizi artigianali di falegnameria, fornendoti mobili in legno di qualità, la realizzazione di complementi d’arredo in legno rifiniti in ogni dettaglio. Ciascun progetto è arricchito da sopralluoghi e preventivi gratuiti.
Ci avvaliamo di uno staff di falegnami ed ebanisti esperti e appassionati, in grado di realizzare mobili curati in ogni dettaglio che soddisfano anche le esigenze di stile più ricercate, garantendo l’uso di legni di prima qualità, ecosostenibili e sicuri per l’ambiente a prezzi competitivi.
I mobili e i complementi in legno realizzati presso la nostra falegnameria rappresentano dei veri e propri pezzi unici, che uniscono la lavorazione artigianale del legno alle tue esigenze di stile e di spazio.

“Siamo il perfetto connubio dell’innovazione tecnica della grande industria e della precisione maniacale tipica dell’artigianato su misura.”

Hai bisogno di un preventivo?

Falegnameria Carvutto & Figlio, opera a Conversano come falegnameria ed ebanisteria da 40 anni.

contatti e riferimenti

P. Iva 00955190723

Dove siamo Via Raffaele lombardi, 3

70014 - Conversano (BA)

Email info@falegnameriacarvutto.it

Falegnameria Carvutto, P-IVA: 00955190723 - Copyright © - Progetto a cura di Deraweb un brand del gruppo Sundera